Twitter messaggi: In arrivo i messaggi vocali su Twitter

Twitter messaggi: In arrivo i messaggi vocali su Twitter

Twitter ha ufficialmente lanciato un test che prevede la possibilità di inviare Twitter messaggi Vocali all’interno dell’applicazione, per gli utenti in India, Brasile e Giappone.

Twitter messaggi vocali: scopri di più…

Come puoi vedere qui, il processo consente agli utenti di registrare Twitter messaggi Vocali che può quindi essere inviata come messaggio.

È essenzialmente un’estensione dell’opzione di registrazione audio che Twitte ha aggiunto ai tweet lo scorso Giugno, e che ha suscitato un certo clamore.

Da allora, sono iniziati vari studi per poter studiare come incorporare Twitter messaggi Vocali nei Direct.

Ma le clip audio nei DM potrebbero servire a uno scopo non solo per inviare semplici messaggi, bensi’ potrebbe diventare un prezioso strumento di marketing!

A questo proposito, grazie ai Twitter messaggi Vocali potrai arrivare ad un pubblico più ampio, interagendo anche con utenti con problemi di vista o simili.

Twitter ha lavorato molto per migliorare l’accessibilità della piattaforma!

In termini di limitazioni tecniche, le registrazioni vocali nei DM  possono durare fino a 140 secondi, e la funzionalità di test è attualmente disponibile solo su iOS.

Il team di Twitter afferma che questa funzionalità arriverà anche  su Android e sul Web entro la fine dell’anno.  

Per il momento, non si parla ancora di una più ampia diffusione di Twitter messaggi Vocali in altre zone del mondo, bensì si limita a quelle citate inizialmente.

Cosa ne pensi? Non vedi l’ora che questa funzionalità sia disponibile anche in Italia?

Lascia un commento qui sotto!

SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO E PENSI POSSA ESSERE UTILE AI TUOI AMICI,
NON ESITARE A CONDIVIDERLO!

I TUOI AMICI TI RINGRAZIERANNO