Facebook News: Come mantenere attive le storie per 3 giorni

Facebook News: Le Storie stanno lentamente guadagnando terreno su Facebook, e il social, per migliorare l’esperienza utente, sta sperimentando una nuova opzione che potrebbe aumentare le visualizzazioni delle Storie e potenzialmente renderle più interessanti agli occhi del pubblico.

La piattaforma Facebook sta testando una nuova opzione che consentirebbe mantenere attive le stories fino a 3 giorni, a differenza dell’attuale scadenza di 24 ore.

facebook news

Facebook News: Test di 3 giorni su Facebook Stories

Questa Facebook News è un salto significativo, che cambierà il concetto del formato delle stories.

Questa è la chiave che porterà la piattaforma di Facebook ad un livello superiore, ottenendo più successo della piattaforma madre delle stories,Instagram.

Con 500 milioni di utenti su Facebook che utilizza le stories, questa Facebook News sarà il futuro della condivisione sui social. 

Le stories sono sulla buona strada per superare i normali post nel feed di notizie

Zuckerberg ha ben pensato che se le storie durassero più a lungo, sarebbero non solo più interessanti, ma porterebbero gli utenti a passare più tempo sulla piattaforma.

Ovviamente questa opzione è ancora in fase di test ma se funzionerà, la piattaforma non solo attirerà più utenti, ma aumenterà anche le statistiche di coinvolgimento.

Dal punto di vista del marketing, potrebbe sembrare un passo affrettato e rischioso.

Secondo il mio punto di vista, se quest’intento fallirà Facebook continuerà ad essere una delle piattaforme più famose ed utilizzate al mondo, mentre se andrà a buon fine, non farà altro che aumentare il suo successo… 

Quindi, perchè non provarci?

Facebook non ha fornito alcuna nuova informazione sul test, ma appena sapremo qualcosa saremo i primi a farlo sapere.

Quindi continua a seguirci e se questo articolo su Facebook News ti è piaciuto, e se pensi possa essere utile anche ai tuoi amici, non esitare a condividerlo e…

Stay Tuned!

SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO E PENSI POSSA ESSERE UTILE AI TUOI AMICI,
NON ESITARE A CONDIVIDERLO!

I TUOI AMICI TI RINGRAZIERANNO

Altri articoli che potrebbero interessarti
Tutorial Facebook
Tutorial Instagram
Tutorial Twitter
Tutorial Youtube
Tutorial TikTok
Tutorial Linkedin

Dietro le aziende che aumentano il fatturato facendolo sembrare facile, c’è una strategia di marketing digitale che li aiuta a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Approfitta adesso del tuo Personal Marketing Assistant ed inizia a raccontare la tua storia di successo

Contatti

Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo. Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc.