Inserzioni Facebook: Cosa succede con il Supporto Inserzionisti?

Inserzioni Facebook: La scorsa settimana, l’esperta di reverse engineering Jane Manchun Wong ha condiviso le immagini del Centro assistenza di Facebook , con strumenti di controllo aggiornati per aiutare gli utenti a trovare le risposte di cui hanno bisogno.

L’aggiornamento è stato successivamente confermato da Facebook, come spiegato da Alexandru Voica di Facebook :

” Abbiamo riprogettato il Centro assistenza per aiutare le persone a trovare le informazioni più velocemente, con una navigazione migliorata e semplificata e un’esperienza utente migliore.  Abbiamo anche reso la barra di ricerca più facile da usare e aggiornata, con gli argomenti più popolari. “

Fantastico, vero? Una nuova esperienza del Centro assistenza, più in linea con l’utilizzo comune.

Inserzioni Facebook: Problemi con gli inserzionisti

Sembra però che l’aggiornamento, come riferito ieri da Bloomberg, ha causato a molti piccoli inserzionisti problemi con i sistemi pubblicitari di Facebook, e la mancanza di strumenti di assistenza Inserzioni Facebook.

Come spiegato da Bloomberg :

“Una grande parte del problema,è che la società non dispone di un solido insieme di sistemi di servizio clienti per inserzionisti minori. Facebook si vanta di avere 10 milioni di inserzionisti, ma la maggior parte di loro non riceve il supporto adeguato per risolvere i problemi. L’azienda offre una funzione di chat automatizzata per Inserzioni Facebook, ma è necessario un account Facebook attivo per utilizzarlo, il che significa che non è disponibile per gli utenti che sono stati bloccati. “

Tali preoccupazioni sono presenti da anni, ma con Facebook che ha recentemente lanciato una lotta contro i prossimi cambiamenti IDFA di Apple , in cui afferma di agire per conto dei proprietari di piccole imprese, sembra aver sollevato domande su quanto si preoccupi effettivamente delle PMI e di come i suoi sistemi riflettono tale attenzione.

A cosa sono dovuti questi problemi?

Parte del problema Inserzioni Facebook è la scala. Come notato da Bloomberg , Facebook ora ha oltre 10 milioni di inserzionisti, il che significa che deve fare affidamento su un livello di automazione ampio per rispondere alle numerose domande che gli vengono poste.

Semplicemente non può soddisfare manualmente ogni problema/richiesta, il che causa problemi come sospensioni automatiche dell’account e la mancanza di capacità di follow-up.

Allora qual è la soluzione per le Inserzioni Facebook? Ebbene, Facebook probabilmente spera che un Centro assistenza rinnovato fornisca una migliore assistenza, ma The Social Network sta prendendo nota di questo rinnovamento della piattaforma e sta lavorando per rendere i suoi sistemi in linea con le esigenze degli inserzionisti. 

Facebook ha anche dovuto fare affidamento sull’automazione nel 2020 a causa dello scarso personale a causa della pandemia, quindi portando molte più aziende a risvolgersi maggiormente alla piattaforma per le loro inserzioni promozionali.

Ciò portò ancora più persone ad avere problemi con i loro account pubblicitari Facebook,ma che dovrebbe essere ridotto nel 2021.

Questa sarà la speranza di Facebook, ma è chiaro che c’è una crescente preoccupazione per i sistemi di supporto degli inserzionisti.

Anche tu sei un inserzionista ed hai avuto questo tipo di problemi con le Inserzioni Facebook

Come li hai affrontati? Lascia un commento qui sotto!

SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO E PENSI POSSA ESSERE UTILE AI TUOI AMICI,
NON ESITARE A CONDIVIDERLO!

I TUOI AMICI TI RINGRAZIERANNO

Altri articoli che potrebbero interessarti
Tutorial Facebook
Tutorial Instagram
Tutorial Twitter
Tutorial Youtube
Tutorial TikTok
Tutorial Linkedin

Dietro le aziende che aumentano il fatturato facendolo sembrare facile, c’è una strategia di marketing digitale che li aiuta a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Approfitta adesso del tuo Personal Marketing Assistant ed inizia a raccontare la tua storia di successo

Contatti

Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo. Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc.