LinkedIn per aziende, come avere successo su LinkedIn e come guadagnare da LinkedIn sono solo alcune delle ricerche che si effettuano maggiormente se si vuole sfruttare al meglio questa piattaforma.
Proprio per questo LinkedIn ha pubblicato 3 nuove guide progettate per fornire indicazioni specifiche su come poter massimizzare le tue strategie di marketing sulla piattaforma.
Sei curioso di sapere quali sono queste strategie?
Allora continua a seguirmi!
LinkedIn per aziende: Cosa troverai nelle guide
La serie “Read Me” di LinkedIn per aziende, è una trilogia di Guide ESSENZIALI che ti forniranno informazioni dettagliate sulla piattaforma stessa, le sue caratteristiche e funzionalità, e su come utilizzarla al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing, indipendentemente da quali essi siano.
Le guide copriranno 3 elementi principali:
- Come costruire il tuo marchio
- Fare pubblicità su LinkedIn
- Come avere più contatti
Ciascuna guida contiene a sua volta una serie di suggerimenti e approfondimenti (panoramiche, grafici e indicazioni su quali strumenti e opzioni utilizzare) per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.
In LinkedIn per aziende troverai anche varie sezioni di approfondimento di ogni elemento, con varie note sul perché e come ottimizzare sezioni e strumenti specifici.
Inoltre troverai “elenchi di controllo” per poter raggiungere più rapidamente il tuo successo…
…ed una carrellata delle migliori opzioni su come migliorare lo stato attuale della tua presenza sulla piattaforma.
Conclusione
Come avrai potuto notare in queste guide di LinkedIn per aziende c’è molto contenuto di valore in ogni guida.
Se stai cercando di rendere LinkedIn una priorità, cosa che, forse, dovresti, dato che la piattaforma sta registrando livelli record di coinvolgimento, vale la pena dare un’occhiata a queste guide.
Assicurati di avere tutte le carte in regola per poter avere successo su questa piattaforma!
Molte altre novità sono in corso d’opera, non solo per quanto riguarda LinkedIn ma anche altre piattaforme che troverai in questo sito, come, ad esempio, Tik Tok.
Stay Tuned!
SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO E PENSI POSSA ESSERE UTILE AI TUOI AMICI,
NON ESITARE A CONDIVIDERLO!
I TUOI AMICI TI RINGRAZIERANNO