Tik Tok news: TikTok lancia Holiday Playbook per le imprese

Tik Tok news: TikTok non fa ancora parte del tuo piano di marketing? Dovrebbe esserlo…

Una delle app video più famose ed in rapida crescita, TikTok, si prevede diventerà la prossima applicazione social che supererà il miliardo di utenti, ed per questo dovrebbe essere uno dei principali strumenti di marketing per il tuo business.

Dopo vari report negativi in ​​relazione a un potenziale divieto negli Stati Uniti, molte aziende sono state incerte se investire e costruire una presenza sulla piattaforma o meno…

Oramai questo dubbio è stato superato e molte piccole e medie imprese stanno ottenendo successo grazie a questa piattaforma.

Per aiutarti in questo, Tik Tok ha recentemente lanciato Holiday Playbook.

Ti chiedi cosa sia?

Continua a seguirmi in questo articolo Tik Tok news!

Tik Tok news: cos’è e come funziona Holiday Playbook

Come detto poco fa, secondo alcune fonti Tik Tok news, l’app video si prevede diventerà la prossima applicazione social che supererà il miliardo di utenti.

Nonostante report negativi in ​​relazione ad un suo un potenziale divieto negli Stati Uniti, molte imprese hanno lanciato il loro business sulla piattaforma ottenendo impressionanti risultati.

E per questo dovrebbe essere uno dei principali strumenti di marketing per il tuo business!

P.S Scopri di più sul possibile divieto di Tik tok negli Stati Uniti in questo articolo “Tik Tok 2020: Trump VS TikTok. Chi vincerà?

Per aiutarti ad ottenere successo sulla piattaforma, TikTok, questa settimana, ha lanciato un nuovo toolkit, in collaborazione con AdAge , che ti fornisce una serie di approfondimenti, suggerimenti, case study e strumenti per aiutarti a comprendere meglio come sviluppare il tuo marketing sull’app.

Tra i vari strumenti Tik Tok news messi a disposizione, c’è Holiday Playbook,una guida scaricabile di 40 pagine che evidenzia le opportunità chiave del momento e come sfruttarle. 

La guida copre una serie di elementi chiave nella pianificazione e nell’esecuzione delle promozioni durante le festività:

tik tok news Holiday Playbook

E mentre gran parte dei consigli copre obiettivi e processi aziendali generali, la seconda metà della guida si concentra specificamente su come TikTok può aiutarti, compreso come utilizzare i nuovi format messi a disposizione:

nuovi format tiktok

Ecco alcuni esempi di contenuti di tendenza:

esempi di contenuti di tendenza

Inoltre ti verranno fornite note più specifiche e Tik Tok news su come poter utilizzare le opzioni pubblicitarie della piattaforma per aumentare il successo delle tue campagne.

Ti verranno fornite anche liste di controllo e note guida per le tue campagne, inclusi consigli dettagliati su quando e come dovresti crearle.

tik tok news liste di controllo e note guida campagne

Conclusione

Se stai pensando di utilizzare TikTok come strumento di marketing per il tuo business, vale sicuramente la pena dare un’occhiata, a questa Tik Tok news.

Anche se non utilizzerai tutti i consigli che troverai all’interno della guida, vale la pena dare un’occhiata ai vari casi di studio e agli esempi relazionati, sul sito Web di Holiday Tool Kit.

E tu, cosa ne pensi di questa Tik Tok news? Eri a conoscenza di questa guida?

Lascia un commento qui sotto!

SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO E PENSI POSSA ESSERE UTILE AI TUOI AMICI,
NON ESITARE A CONDIVIDERLO!

I TUOI AMICI TI RINGRAZIERANNO

Altri articoli che potrebbero interessarti
Tutorial Facebook
Tutorial Instagram
Tutorial Twitter
Tutorial Youtube
Tutorial TikTok
Tutorial Linkedin

Dietro le aziende che aumentano il fatturato facendolo sembrare facile, c’è una strategia di marketing digitale che li aiuta a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Approfitta adesso del tuo Personal Marketing Assistant ed inizia a raccontare la tua storia di successo

Contatti

Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo. Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc.