Twitter Notizie: Ecco le 4 nuove opzioni di controllo e protezione

Twitter Notizie: Sapevi che Twitter sta prendendo in considerazione una serie di nuove funzionalità, progettate per fornirti una maggiore protezione e controllo?

Ti offrirà una maggiore capacità di gestire le tue interazioni in-app e proteggere i tuoi contenuti.

Come riportato da Bloomberg , “Twitter sta valutando funzionalità aggiuntive per aiutare gli utenti a sentirsi più liberi nell’utilizzo dell’app, senza timore di giudizi e critiche”.

Vuoi sapere quali sono queste funzionalità?

Continua a leggere in modo da scoprire come proteggerti da possibili attacchi!

Twitter Notizie: Quali sono queste nuove funzionalità?

Secondo le ultime Twitter Notizie, le nuove funzionalità che la piattaforma sta considerando sono:

  1. Archivia vecchi tweet – T consente di archiviare i vecchi tweet dopo un certo periodo di tempo in modo che non siano più visibili agli altri. Potrai impostare manualmente quando questa funzionalità entrerà in funzione, con soglie di 30, 60 e 90 giorni.
  2. Rimuovi account – Dalle recenti Twitter Notizie la piattaforma sta lavorando su un’opzione che ti consentirebbe di rimuovere profili specifici dal tuo elenco di follower.
twitter notizie

3. Rimozione del tuo nome nelle discussioni dove ti hanno taggato – Ti consente di rimuovere i tag da qualsiasi discussione e impedire di essere menzionato nuovamente all’interno di quel thread.

rimozione tag twitter

4. Twitter Notizie: Nascondere i tweet che ti sono piaciuti – I “Mi piace” sono sempre stati fonte di giudizi e discussioni. Alcuni li usano come pretesto, appunto per iniziare dibattiti sui gusti delle persone.

Nascondendo i tuoi Tweet su cui hai messo “Mi Piace”, potrebbe evitare tutto ciò, lasciandoti libero di esprimere i tuoi gusti oppure opinioni senza il giudizio altrui.

Qual è il vero motivo di tutti questi aggiornamenti?

Twitter vuole offrire agli utenti più opzioni per sentirsi liberi e aperti nel modo in cui condividono e interagiscono sulla piattaforma, senza paura di essere giudicati e perseguitati.

I tweet sconsiderati del passato possono tornare a perseguitarti ed essere usati contro di te, in particolare se finisci per assumere un ruolo importante in qualsiasi ambito lavorativo.

Il regista James Gunn, ad esempio, ha perso il lavoro come regista dei sequel di “Guardiani della Galassia” nel 2018 dopo che i suoi vecchi commenti su Twitter sono riaffiorati.

Anche il presentatore di “Jeopardy” recentemente nominato Mike Richards è stato licenziato dopo che sono stati scoperti commenti offensivi che aveva fatto in passato.

Twitter Notizie: In sostanza, Twitter vuole che gli utenti commentino e interagiscano il più possibile, ed elementi come questi sono un impedimento a ciò, motivo per cui ora sta esplorando nuovi modi per aiutare gli utenti a sentirsi più liberi in ciò che twittano, dando anche alle persone più modi per evitare di essere bersaglio di abuso e disprezzo nell’app.

Tu credi che questo sistema di archiviazione tweet e tutte le altre Twitter Notizie portino a risultati concreti?

Fammi sapere il tuo pensiero nei commenti qui sotto!

P.S.L’acquisizione di Revue da parte di Twitter, completata all’inizio di quest’anno, inizia a dare i suoi primi frutti. D’ora in poi, potrai iscriverti a una newsletter o crearne una tu stesso, direttamente dal tuo profilo Twitter.

Trovi l’articolo completo qui “Revue si integra a Twitter e da la possibilità di creare Newsletter

Ricorda di aggiornare di frequente il sito per non perderti tutte l News, oppure, puoi iscriviti alla nostra Newsletter (che troverai qui sotto), per poter ricevere un’email quando pubblicherò nuovi contenuti!

Altri articoli che potrebbero interessarti
Tutorial Facebook
Tutorial Instagram
Tutorial Twitter
Tutorial Youtube
Tutorial TikTok
Tutorial Linkedin

Dietro le aziende che aumentano il fatturato facendolo sembrare facile, c’è una strategia di marketing digitale che li aiuta a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Approfitta adesso del tuo Personal Marketing Assistant ed inizia a raccontare la tua storia di successo

Contatti

Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo. Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc.